Vi chiediamo di stupirci
COMUNICATO STAMPA ASSOCIAZIONE RECCO PRO
Giovedì 20 dicembre, al riparo da “occhi indiscreti”, si realizzerà quanto Recco Pro da tempo chiedeva a gran voce: un incontro vis a vis tra i responsabili del Comune di Recco (Sindaco, Assessori e Funzionari) e l’Amministratore Delegato della Pro Recco, Angelo Barreca, che vedrà come promotore e ospite il Vice Presidente della Regione Liguria, Nicolò Scialfa, sul tema che ci sta più a cuore: la ristrutturazione della Piscina di Punta Sant’Anna.
La presa di posizione del Vice Presidente Regionale riaccende le nostre speranze, rimette sul tavolo la discussione che sembrava non dovesse mai cominciare: se tutti vogliono risolvere la questione della piscina di Recco ed esiste un investitore privato disposto a sobbarcarsi dell’onere dell’intervento di ristrutturazione e di manutenzione ordinaria e straordinaria è un dovere degli amministratori, a tutti i livelli, di compiere ogni tipo di sforzo per completare l’iter burocratico necessario.
Vice Presidente Scialfa, Sindaco Capurro e Dott. Barreca a nome di tutti gli iscritti a Recco Pro Vi chiediamo di stupirci, chiediamo risposte chiare che cancellino decenni di illusioni e disattesi proclami, Vi chiediamo il massimo impegno, e la ferma volontà, al servizio incondizionato di soluzioni rapide e definitive.
Quest’anno la letterina dei desideri la spediamo a Voi invece che a Babbo Natale… non deludeteci!
Aspettiamo ansiosi una buona notizia… Buon Lavoro!!!
Recco Pro
AGGIUNGE MARIO CORCIONE: Conoscendo i politici, ritengo che mandando la lettera a Babbo Natale l’effetto sarebbe stato più efficace. Spero di essere smentito e di non essere costretto a mettere sul sito quest’altro titolo: Vi chiediamo di dimettervi.
By Riccardo Schiaffino, 20 dicembre 2012 @ 16:03
Dopo l’incontro finalmente il sig. Barreca ha scoperto che : “: “La piscina è su area demaniale, data in concessione al Comune.”, fantastico e subito come è sua abitudine ha pronta la soluzione : ” Io ho individuato un percorso che permette di superare le difficoltà burocratiche e consentire quindi un investimento sull’impianto che valorizzerebbe lo stesso bene demaniale.”. Grande, veramente grande, direi unico nel suo genere. Dopo tante versioni e giri è giusto dargli ancora fiducia? Che abbia ragione il sig. Corcione?
RISPONDE MARIO CORCIONE: Non ho assistito ovviamente all’incontro e non so quali siano gli altri sviluppi. Attendo notizie dall’Associazione Recco Pro ma, viste le sue anticipazioni, credo proprio che dovrò cambiare titolo all’articolo e invitare le parti in causa a dimettersi.
By robbi, 20 dicembre 2012 @ 16:56
e si può conoscere questo percorso individuato dall’AD Barreca? E il percorso è condiviso dalle altre parti in causa? ( Comune di Recco in primis)
By Filippo Bello, 20 dicembre 2012 @ 17:01
Per dimettersi bisognerebbe amare veramente Recco e la Pro Recco. Sarebbe un gesto troppo alto, non credo che avverrà mai. Troppi errori e ritardi, troppe parole al vento, promesse non mantenute. Intanto in Parlamento approvano la manovra finanziaria 2013 donando milioni a destra e manca, qualcuno dei politici liguri ha pensato a chiedere qualcosa per la piscina di Recco? Probabilmente sarebbero stati i meglio spesi.