Pro Recco, infortunati e Llions

COMUNICATO STAMPA FERLA PRO RECCO

La Pro Recco ospita il Nizza di Malara, Tempestini fa la conta per l’Acquachiara.

E’ ripresa la sera del lunedi la preparazione della Ferla Pro Recco. Ma è comunque una lotta con i numeri quella che Tempestini deve affrontare in vista dell`importante anticipo di venerdi prossimo alle 19,00 contro l`Acquachiara.

La Pro Recco paga dazio alla Nazionale: Aicardi non ha partecipato all’allenamento perchè ancora fermo a Savona, influenzato. I primi sintomi si erano rivelati proprio alla  ‘Zanelli’ con la Russia. Fondelli è impegnato tuttora con la Nazionale giovanile. Per Gitto è confermata la rottura del timpano. Martedi lo specialista otorinolaringoiatra effettuerà una prima stima sui tempi di recupero in base alle condizioni dell’orecchio del forte difensore romano.

Pietro Figlioli invece per lo meno nuota. ‘Risparmiato’ in Nazionale, ha avuto tempo di curarsi e l’infiammazione al gomito appare in regresso.

Per raggiungere il numero di 14 partecipanti  all’allenamento, Tempestini ha fatto fermare dal precedente allenamento il portiere degli Allievi, Ranchic.

Martedi doppio allenamento, mattutino e pomeridiano (che si ripeterà mercoledì mattina) con il Nizza, guidato da `Pillo` Malara già allenatore azzurro.

Intanto il fascino della Pro Recco resta immutato. La prossima edizione della rivista dei Llions club (già coinvolti dalla Pro Recco nell`iniziativa filantropica a favore della banca degli occhi Melvin Jones) verterà su un’intervista ai portieri vicecampioni olimpici Tempesti e Pastorino.

Guido Martinelli

Nessun commento

Non c'è ancora nessun commento.

TrackBack URI

Lascia un commento

WPDWORLD : Benvenuto !

Registrati

Please contact the administrator.