Fusione Pro Recco-Camogli?

Su “La Gazzetta dello Sport” di oggi il presidente del Camogli Dodero esterna tutte le sue preoccupazioni circa la possibilità di poter fare il campionato di A1. Sempre nello stesso articolo si parla nuovamente dell’ipotesi di una fusione tra Pro Recco e Camogli.

4 commenti

  • By Marco, 9 agosto 2012 @ 17:14

    Arieccoli…a Camogli passano la vita a parlar male della Pro Recco salvo trovarla utile quando mancano i soldi.
    LA FUSIONE NON LA VOGLIAMO!

  • By luca, 10 agosto 2012 @ 08:30

    Ecco ci manca anche la fusione.
    Poveri, senza Coppe, con magari tante sconfitte come anni fa, ma MAI la fusione col Camogli.

  • By brontolo, 10 agosto 2012 @ 11:05

    Nei fatti il Camogli era già una società satellite della pro Recco infatti le ragazze delle giovanili del disciolto Camogli sono confluite quasi totalmente nella Pro Recco e, praticamente, il settore giovanile maschile della Pro Recco era gestito dal Camogli (altrimenti chi avrebbe pagato vitto ed alloggio ai ragazzi reclutati in tutta Italia dal Camogli?).
    Ora che mancano i soldi di Volpi credo che la fusione ufficiale sia inevitabile perchè, ricordo a Marco, a Recco non c’è la piscina e non vedo chi possa permettersi di acquistare gli spazi acqua come faceva Volpi l’anno scorso a Sori.
    Sono curioso di sapere quale sarebbe il nome della nuova società e come potranno permettersi di gestire la piscina Comune e Rari Nantes Sori senza gli introiti suddetti.

  • By fermar, 11 agosto 2012 @ 13:37

    Il presidente Volpi non ha abbandonato la Pro Recco. E’ disposto a ristrutturare la vecchia piscina per fare ritornare le squadre a giocare finalmente a Recco, ha chiesto solamente al Comune di svegliarsi. E’ l’ultima occasione, vediamo di non sprecarla come al solito,altrimenti qualcuno dovrà renderne conto ai cittadini e tifosi.

Other Links to this Post

    TrackBack URI

    Lascia un commento

    Waterpolo : Benvenuto !

    Registrati

    Please contact the administrator.