Il Plebiscito vince il torneo Under 17 di Parma
A Parma si è svolto il 25° torneo di pallanuoto maschile e femminile. La Lantech-Bio domus plebiscito Padova si è presentata al gran completo all’evento di categoria serie B con tutte le ragazze dell’under 17 e seguenti conquistando il gradino più altro del podio.
“Sono molto contenta – dichiara Galina Rytova, allenatrice del setterosa patavino -: abbiamo vinto il torneo con tutte ragazze del 1996 e seguenti, quindi posso essere solo che soddisfatta del buon lavoro che stiamo facendo; sicuramente c’è ancora molto da fare in prospettiva della conclusione della fase regionale e in vista delle fasi nazionali. Oltre al titolo sono state premiate Martina Gottardo come miglio realizzatrice e Giulia Roncaia come miglior portiere, altre note positive della giornata”.
Le ragazze padovane hanno vinto nella fase a gironi con il Modena 5 a 3 e in finale con il Parma 11 a 3.
Le squadre partecipanti: MODENA, SPORT MANAGEMENT, PARMA E LANTECH-BIODOMUS PLEBISCITO PADOVA
La rosa: Roncaia Giulia, Barison Marta, Gottardo Martina, Bendolin Alessandra, Stefan Gloria, Vidonis Priscilla, Rattelle francesca, Zennaro Ilaria, Benvegnù Laura, Dall’Armi Elena, Barbiero Sofia, Bonelli Valentina, Polis Lucrezia.
Filippo Barzon