Il Plebiscito vince il torneo Under 17 di Parma

A Parma si è svolto il 25° torneo di pallanuoto maschile e femminile. La Lantech-Bio domus plebiscito Padova si è presentata al gran completo all’evento di categoria serie B con tutte le ragazze dell’under 17 e seguenti conquistando il gradino più altro del podio.

“Sono molto contenta – dichiara Galina Rytova, allenatrice del setterosa patavino -: abbiamo vinto il torneo con tutte ragazze del 1996 e seguenti, quindi posso essere solo che soddisfatta del buon lavoro che stiamo facendo; sicuramente c’è ancora molto da fare in prospettiva della conclusione della fase regionale e in vista delle fasi nazionali. Oltre al titolo sono state premiate Martina Gottardo come miglio realizzatrice e Giulia Roncaia come miglior portiere, altre note positive della giornata”.

Le ragazze padovane hanno vinto nella fase a gironi con il Modena 5 a 3 e in finale con il Parma 11 a 3.

Le squadre partecipanti:  MODENA, SPORT MANAGEMENT, PARMA E LANTECH-BIODOMUS PLEBISCITO PADOVA

La rosa: Roncaia Giulia, Barison Marta, Gottardo Martina, Bendolin Alessandra, Stefan Gloria, Vidonis Priscilla, Rattelle francesca, Zennaro Ilaria, Benvegnù Laura, Dall’Armi Elena, Barbiero Sofia, Bonelli Valentina, Polis Lucrezia.

Filippo Barzon

Nessun commento

Non c'è ancora nessun commento.

TrackBack URI

Lascia un commento

WPDWORLD : Benvenuto !

Registrati

Please contact the administrator.