Uisp Liguria:Camonaco-Nuotatori Rivarolesi 11-14
(2-4; 1-2; 2-3; 6-5)
EGS Camonaco: Garau, Bozzo, Balestra, Rainero, Gogna 3, Monte 2, Ginocchio, Revello 3, Farace, Abram, Garau 3, Reali, Della Scala. All. Cavallini
Nuotatori Rivarolesi: Lorenzelli, , Pestarino, Notini, Marotta, Fragiacomo 1, Canepa 5, Bianchi 2, Gandini 3, Calcagno 2, Franconeri, Parodi 1, Valle, Zucca N. All. Melani
Arbitro: De Gregori
IL COMUNICATO DELLA NUOTATORI RIVAROLESI
EGS Camonaco contro Nuotatori Rivarolesi era il match clou dell’undicesima giornata, e alla Giuva Baldini di Camogli ieri sera sicuramente gli spettatori si sono divertiti, in vasca un Camonaco non al completo ha incontrato una Rivarolesi anch’essa incompleta ma sicuramennte motivata e cinica.
La squadra di Melani è partita bene chiudendo subito la prima frazione in vantaggio di due goal, per aumentare le distanze nelle due frazioni sucessive dove grazie ad una buona difesa, i genovesi sono riusciti a contenere gli assalti bianco rossi. Nell’ultima frazione addirittura i Rivarolesi allungano a più sette dagli iridati Camoglini grazie ad un bel goal di Parodi che portava sul 6 a 13 il risultato quando mancavano 3 minuti al termine, ma un vero black out della difesa genovese fa sì che il Camonaco in meno di due minuti riesca addirittura a segnare 4 goal e portarsi sul 10 a 13 ma oramai manca un minuto e quaranta e per i levantini non c’è più tempo per recuperare, si registrano ancora due goal uno per parte, e per la Rivarolesi è il sorpasso in classifica.
A fine partita grande entusiasmo per Mister Melani, lui a Camogli è nato e cresciuto e con il Camonaco si è diplomato Campione d’Italia nel 2007, vincere in casa sua davanti ai suoi ex compagni è stata un’emozione.