Presentata la Roma 2007

Il 16 Novembre si è tenuto presso la suggestiva cornice del Met Concept Restaurant di Ponte Milvio il Galà di presentazione della rosa degli atleti che rappresenteranno l’AS Roma Pallanuoto 2007 al prossimo campionato italiano di Pallanuoto serie A2. Madrina della serata, la giovane promessa del panorama televisivo e cinematografico italiano, la splendida Sara Mollaioli. L’attrice ha prima presentato i giocatori, augurando loro una stagione ricca di successi, poi intervistato l’allenatore della squadra, mister Angelo Lorenzini:

Sara: “Mister l’obiettivo dichiarato  dalla società è la salvezza, Lei è d’accordo o pensa che la squadra possa fare anche qualcosa in più?”; Allenatore “Certamente la salvezza è l’obiettivo primario, ritengo di avere un gruppo importante che se concentrato e determinato potrà togliersi parecchie soddisfazioni. Un altro obiettivo fondamentale è quello di far crescere al meglio i nostri promettenti giovani” ; Sara: “Avere una squadra di giovani all’esordio nel grande mondo della “A” pensa possa alla fine dei conti risultare un vantaggio, perché affamati di affermarsi, o uno svantaggio, in virtù della inesperienza?”; Allenatore “Sicuramente mi aspetto molto dagli esordienti che possono sopperire all’inesperienza con un’ottima tecnica individuale. Certamente mi aspetto che i senatori diano quel contributo necessario in un campionato difficile quale  quello che ci accingiamo a disputare”   ;Sara: “La squadra nel precampionato si è ben comportata, Lei è’ soddisfatto del lavoro svolto fin qui? ”; Allenatore “: Sono soddisfatto anche perché essendo una neo promossa abbiamo ben figurato con squadre più blasonate e con obiettivi dichiarati molto più ambiziosi dei nostri”.

Durante la serata, si sono susseguiti gli interventi del Direttore Esecutivo, Marco Bernabei, che dopo aver ringraziato la squadra e tutti i partners che hanno sposato l’ambizioso progetto “AS Roma Pallanuoto 2007” ha indicati gli obiettivi morali e sportivi della società, del Direttore Marketing e Comunicazione, Adriano Idromela, che ha accennato ai piani strategici dell’organizzazione e del Direttore Tecnico Maurizio Gatto, che con grande emozione ha chiuso i lavori invitando i numerosi fans ad una costante partecipazione. Ospite d’eccezione il Presidente della Federazione Italiana Nuoto, Sen. Paolo Barelli, il quale si è detto onorato di aver partecipato all’evento e ha sottolineato il grande impegno che la serie A2 richiede a tutti coloro che ne fanno parte. Importante anche la presenza del dott.re Macedonio, giornalista de “Il Romanista”, e di Gianluca Lengua di “Te la do io Tokyo”, trasmissione cult della radiofonia romana in onda su Centro Suono Sport e recente partner della A.S. Roma Pallanuoto 2007.

Hanno inoltre partecipato: l’Ambasciatore del Montenegro presso la Santa Sede, Toni Sbutega, l’ex calciatore italiano, ora allenatore e commentatore sportivo di Mediaset, Nando Orsi,  un volto noto per gli appassionati di “Piazza grande”, la fortunata trasmissione di Michele Guardì, Deborah Bettega e giovani promesse del mondo della moda e dello spettacolo.

Tante, quindi, le presenze, le collaborazioni e gli apporti per una stagione agonistica che ci auguriamo sia ricca di soddisfazioni.

Michela Vecchi

Andrea  Simmi

Nessun commento

Non c'è ancora nessun commento.

TrackBack URI

Lascia un commento

Waterpolo : Benvenuto !

Registrati

Please contact the administrator.