Pro Recco nelle scuole con Tempesti

COMUNICATO STAMPA PRO RECCO

Sette gli atleti della Pro Recco hanno presenziato la mattina di mercoledì, quasi di prima mattina ,alle ore 9 ,presso la scuola media di Recco al primo atto concreto del progetto ‘Educare con lo sport… senza confini’ .

Di Costanzo, Gennaro, Fondelli, Giacoppo, Cordaro e Begin ,queste ultime due della squadra femminile GMG, hanno rappresentato la società bianco-celeste al cospetto di due classi elementari (più di cinquanta alunni in tutto) desiderosi di conoscere i grandi campioni e vogliosi di rivolgere loro una marea di domande ,anche le più impertinenti e personali come solo i bambini con la loro ingenuità sanno proporre.

Ad essi si e’ aggiunto a sorpresa Stefano Tempesti , in fase di riabilitazione e lontano dagli ‘Europei’ .

Il Progetto tende a promuovere non solo l’attività sportiva,ma soprattutto i valori etici che lo sport inculca ,come la lealtà , il fair play, il rispetto dell’avversario, oggi trascurati.

La mattinata ha riservato la proiezione di un filmato emozionale , i giochi di prestigio dell’illusionista Joe la presentazione del concorso fotografico riservato agli alunni, fra i quali verrà scelto il migliore scatto fra quelli effettuati in vasca durante le partite.

Guido Martinelli

Nessun commento

Non c'è ancora nessun commento.

TrackBack URI

Lascia un commento

Waterpolo : Benvenuto !

Registrati

Please contact the administrator.