R.N. Savona: incontri e corsi culturali aperti a tutti
La Rari Nantes Savona non è solo sport. A partire dal prossimo mese di settembre, infatti, la società biancorossa proporrà a tutti i savonesi un altro importante servizio sociale, ovvero una serie di incontri e corsi culturali. L’idea di fondo è quella che corpo e mente sono due elementi indistinguibili che devono essere mantenuti attivi per essere sani. Con il progetto “Rari … Sport e non solo” si vuole appunto offrire l’opportunità di praticare attività sportiva e al tempo stesso stimolare la mente e coltivare i propri interessi e passioni.
Nel corso dell’anno, da Settembre a Giugno, verranno attivati una serie di corsi e organizzati diversi eventi che toccheranno numerosi aspetti e argomenti dall’ambiente al cucito, dalle lingue straniere all’informatica aperti a tutti coloro che abbiano voglia di imparare e di crescere a qualsiasi età.
I corsi sono aperti a tutti i cittadini di tutte le età e per l’ammissione ai corsi non è richiesto alcun titolo di studio.
Per maggiori informazioni è possibile contattare:
Dott. Ing. Alberto Cervo ; ;
Dott. Ing. Valentina Trombetta ;
Segreteria Piscina Zanelli
Sito web www.rarinantes.sv.it
Laura Sicco
By Vincenzo, 8 agosto 2012 @ 16:14
Bellissima iniziativa con obbiettivi e scopi multipli complimenti al Savona che sicuramente investendo su queste attività arricchisce la gente di Savona a livello culturale e sicuramente guadagnera o poco o tanto non importa ma sicuramente qualche utenza in più ai corsi di pallanuoto o nuoto.
Queste sono iniziative da sposare e promuovere ancora complimenti.
Vincenzo Di Grande Cus Milano Palllanuoto