Il Camogli ci ripensa?

Il Consiglio Federale in programma l’8 settembre chiarirà definitivamente la situazione in A1 maschile e femminile. Le ultimissime voci dicono che il Camogli ci ha ripensato: farà la massima serie, sia pure con una formazione prevalentemente composta da giovani. Si tratta soltanto di una voce, ripetiamo, ma se corrispondesse al vero cadrebbero automaticamente sia la candidatura al ripescaggio del Civitavecchia sia quella del Telimar Palermo che si è fatto avanti per prendere parte alla massima serie attraverso uno scambio di campionati con lo stesso Camogli.

In A1 femminile, invece, le voci parlano di conferme circa il ritorno nella massima serie del Rapallo al posto della Pro Recco. Ne sapremo qualcosa di più l’8 settembre dopo la riunione del Consiglio Federale.

7 commenti

  • By Marco, 1 settembre 2012 @ 20:10

    Persino a Paperopoli hanno un campionato più serio di questo.

  • By , 1 settembre 2012 @ 21:52

    A paperopoli nn sapevo facessero campionato ma se tu pensi di esser in grado di aver idee e fondi e sponsor, idee e marketing .. Beddu picciotti
    Accomodati e organizza.
    La pallanuoto è sport semi professionistico sicche la vedo dura.
    Poi finche buona forchetta comanda ci sarà poco da fare.
    Ma attendiamo tue nuove
    Lucio

  • By Giulio, 2 settembre 2012 @ 13:27

    D’accordo con quello detto da Marco. Il campionato di A1 deciso a tavolino.
    Poi da normatice:
    a) il termine ultimo per la presentazione dell’iscrizione ai Campionati di serie A1 maschile e femminile è fissato per le ore 13.00 del giorno 20 giugno 2012, per le società aventi diritto secondo la classifica della presente stagione agonistica. Il termine viene posticipato al 10 luglio per le società neo-promosse dalla serie A2;

    Perchè il Camogli può aspettare a Settembre? Se non ha i soldi, non fa la A1 e riparte dalla promozione ed il suo posto lo prende la miglior squadra classificata avente diritto…

    Ogni anno le serie vengono decise a tavolino non per meriti sportivi. Triste…

  • By Marco, 2 settembre 2012 @ 14:19

    La serietà viene prima di tutte le cose che elenchi. Darsi e far rispettare delle regole è un fatto di serietà, non di sponsor o marketing. Qui invece si legge di partecipazioni ai campionati che dipendono da come si svegliano al mattino i dirigenti delle società, di termini che slittano. E di utenti dotati di vis polemica in maniera inversamente proporzionale al senso dell’umorismo.

  • By , 3 settembre 2012 @ 11:49

    Senza trippa nn si va da nessuna parte,.
    Regole e chiacchere filosofiche stan a zero.

    Le regole verranno rispettate e ul camogli in qualche modo adempierà a quanto dee come sempre e da sempre.

    Tranquillo!

    Lucio

  • By Riccardo, 3 settembre 2012 @ 12:42

    Speriamo che il Camogli rimanga in serie A1 anche con i giovani che così si potranno fare una bella esperienza.

  • By , 3 settembre 2012 @ 20:12

    Dalle voci che serpeggiano una squadra di giovani giovani senza neppure un giocatore di categoria. Diciamo tanta bella esperienza, tanti bei schiaffi, e…. soldini zeru??? o quasi visto che quelli dell’anno scorso han ciucciato e ora chi a Napoli, chi alla Lazio, chi a Brescia… bravi bell’attaccamento alla calotta!!!
    E ora sotto con i giovani…..
    Forza ragazzi fatevi squartar per benino…
    ciao
    sasà

Other Links to this Post

    TrackBack URI

    Lascia un commento

    Waterpolo : Benvenuto !

    Registrati

    Please contact the administrator.